Polizia di Stato
Li hanno notati aggirarsi nei pressi della fermata dell'autobus di viale Mariotti, mentre osservavano con insistenza le borsette delle persone più anziane in attesa del bus. E subito sono stati fermati e controllati dai poliziotti del Nucleo Servizi della Questura, impegnati ieri in un servizio per la verifica del possesso del Green Pass da parte dei passeggeri
I due, un italiano di 46 anni e un ucraino 41enne sono rosultati pregiudicati e già noti alle Forze dell’ordine. Per questo dopo essere stati condotti in Questura e dopo aver effettuato le operazioni di fotosegnalamento il 41enne ucraino è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della sua posizione sul territorio nazionale. Era già inottemperante all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale entro 7 giorni.
Inoltre, tenuto conto che il 46enne - residente a Sant'Ilario d'Enza, pregiudicato e già gravato da provvedimento di Avviso Orale del Questore - ha dichiarato di non avere interessi familiari, né di altro genere nel comune di Parma, è stato raggiunto da provvedimento di Foglio di via obbligatorio con divieto di rientro in città per tre anni. L’uomo, infatti, è stato considerato persona pericolosa per la sicurezza pubblica.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata
Powered By GMDE srl
Comment
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma