×
×
☰ MENU

in città

Un lettore: "Rissa tra bande in viale Fratti: 20 minuti con lanci di bottiglie, armi rudimentali e il rischio di colpire passanti e veicoli" - Video

Un lettore: "Rissa tra bande in viale Fratti, di fronte al Duc: lunghi minuti di violenza"

17 Giugno 2022,08:24

Tre ore prima le botte e i coltelli puntati tra due uomini in via Garibaldi. Poco dopo la mezzanotte, invece, un lettore ha assistito e testimoniato con le immagini una rissa tra bande scoppiata poco più in là, in viale Fratti, davanti al Duc. Anche in questo caso un alto tasso di violenza, durata per una ventina di lunghissimi minuti.

Nella foto si vedono anche dei contenitori dei rifiuti a terra, forse lanciati o forse utilizzati per ripararsi. 

"Ci sono stati lanci di bottiglie di vetro, lance e armi rudimentali - racconta il cittadino che ha filmato la scena -. Non si sono interrotti neanche con il sopraggiungere di auto e scooter, che hanno rischiato di essere colpiti durante il loro passaggio.
Sulla pista ciclabile arrivavano famiglie e ragazzi, costretti a tornare indietro per non rischiare".

Fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Simon

    17 Giugno 2022 - 19:24

    Stiamo andando benissimo. a grandi passi verso il modello periferia di parigi. tra una decina d'anni ci sarà il coprifuoco permanente dopo il tramonto e ci diranno che comunque sia è una nostra percezione. siamo noi che non vorremo più uscire alla sera, mica è vero che fuori è pericoloso.

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI