×
×
☰ MENU

via savani

Butta la droga nel wc del bar e cerca di scappare: arrestato un 38enne

Tenta di scappare e buttare la droga, ma viene fermato dai carabinieri

28 Giugno 2022,09:53

Era il pomeriggio di ieri quando una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri, impegnata in un controllo del territorio, ha notato in un bar di via Savani la presenza di alcuni giovani in atteggiamenti sospetti.

Scesi dal veicolo e raggiunto il locale, le persone presenti si sono dimostrate subito collaborative tranne una: un uomo che ha  iniziato ad agitarsi, minacciando di compiere gesti di autolesionismo. L'uomo, successivamente identificato in un 38enne tunisino, di scatto è corso nel corridoio antibagno aprendo la porta della toilette e gettando un involucro all’interno del water per poi tirare lo sciacquone. I militari, subito intervenuti, sono riusciti a spostarlo da lì e a recuperare circa 10 grammi di hashish.

A quel punto il 38enne ha tentato inutilmente di scappare: è stato immobilizzato, portato in caserma e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di droga ai fini di spaccio. Si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI