×
×
☰ MENU

controlli

Dispiegamento di forze tra Via Verdi, la stazione e via San Leonardo. Verifiche nei locali all'ex Salamini

Controlli interforze del fine settimana

07 Agosto 2022,12:21

Dalle 19 all'1 di ieri notte controlli interforze nella zona di via Verdi, piazzale e parcheggio della stazione, via San Leonardo e nella zona dell'ex Salamini.

Coinvolte due pattuglie della Polizia di Stato; un operatore della polizia scientifica; una pattuglia della Polizia di Stato composta dagli specialisti della Polizia Amministrativa, esperti nella conoscenza della materia relativa alle licenze dei locali; due pattuglie dell'Arma dei Carabinieri; una pattuglia Guardia di Finanza e due pattuglie Polizia Locale, Sezione Commercio.

Sono state identificate e controllate 48 persone, di cui una denunciata per possesso di droga. Sono stati controllati alcuni locali soprattutto all'ex Salamini. In base al verbale di ispezione effettuato congiuntamente alla Polizia Amministrativa e dalla Polizia Locale, è in corso di verifica la loro regolarità amministrativa. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • maribett

    09 Agosto 2022 - 06:49

    Chi ben comunica è a metà dell'opera! Speriamo che non sia solo una meteora e che la nuova amministrazione voglia veramente ascoltare i bisogni dei cittadini ed intervenire adeguatamente per risolvere le gravi problematiche che si presentano da anni, che l'amministrazione precedente non ha saputo-voluto affrontare in dieci anni.

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI