×
×
☰ MENU

elezioni

Pizzarotti: "Orgoglioso del Terzo Polo: farò la mia parte"

Pizzarotti: "Orgoglioso del Terzo Polo: farò la mia parte"

11 Agosto 2022,17:43

«Sono orgoglioso di aver scelto per coerenza di stare nel Terzo Polo. Per questo progetto di garanzia contro le destre peggiori e più incompetenti che l'Italia abbia mai conosciuto bisogna ringraziare Matteo Renzi. Ha messo il Paese davanti ai propri interessi. Farò la mia parte». Così, sul suo profilo Twitter l’ex sindaco di Parma, e esponente della Lista Civica Nazionale, Federico Pizzarotti, interviene sulla nascita del cosiddetto Terzo Polo alla luce dell’accordo tra i leader di Azione e Italia Viva, Carlo Calenda e Matteo Renzi.

«Quest’accordo dura per un semplice fatto, perché non credo che Renzi non si metta a fare accordi con Fratoianni o Di Maio». Così Carlo Calenda, commentando l'accordo elettorale siglato con Italia viva. «Pizzarotti è stato veramente bravo, è quello che ha rotto dopo due minuti sul termovalorizzatore - aggiunge Calenda -, è una persona stimabile che ha fatto una scelta che qui a Roma non riusciamo ancora a fare», conclude.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Gu.sco

    11 Agosto 2022 - 23:49

    M5s,lista civica indipendente, occordo PD ora il terzo polo nel giro di pochi anni ha cambiato 1000 volte posizioni e idee,ma che razza di uomo è costui ma chi mai potrebbe fidarsi di uno così e costui ha amministrato Parma?Poveri noi!

    Rispondi

  • Simone

    11 Agosto 2022 - 19:48

    forse ricordo male io ma Pizzarotti ha vinto l elezioni dicendo che il termovalorizzatore non si faceva o meglio l avrebbe affamato e adesso Calenda dice che é merito di Pizzarotti se a Parma abbiamo questa "fortuna" che brucia i rifiuti delle altre città. "spero di aver capito male" quando inizieranno a parlare delle loro idee invece di criticare e insultare gli altri.

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI