Cronaca nera

Fiamme alla Trattoria del Tribunale: il racconto dei clienti

Sono intervenuti i vigili del fuoco. Una persona intossicata.

12 giugno 2016, 00:38

Chiudi
PrevNext
1 di 4

Un incendio si è sviluppato nella cucina della Trattoria  del Tribunale attorno alle 21.30. Per evitare che la situazione andasse fuori controllo sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno spento l'incendio. Un incendio che ha suscitato la curiosità dei molti che transitavano nella zona, una delle più affollate della movida parmigiana. Una persona è rimasta  intossicata.

Maggiori particolari sulla Gazzetta di Parma in edicola.

Guarda le foto e il video.

Ed ecco le testimonianze di alcuni clienti che stavano cenando alla Trattoria. 

"Io ero al secondo piano del locale, si è spenta la luce e si è sentito odore di bruciato - racconta Giorgia-. Abbiamo cercato di scendere le scale e abbiamo visto il fuoco e il fumo e qualcuno che stava cercando di spegnerlo. Noi al piano di sopra eravamo bloccati e col fumo che saliva. Per fortuna qualcuno dello staff è riuscito a domare le fiamme prima dell'arrivo dei vigili del fuoco e siamo riusciti a scappare fuori. Comunque ci tengo a ringraziare lo staff della trattoria per la prontezza e per i tempestivi soccorsi".
"Lo staff è stato bravissimo a mantenere la calma - conferma Francesca - e farci uscire tutti. Però un po' di paura l'ho avuta: noi eravamo al secondo piano".