Sei in Cronaca nera

Spaccio di droga: arrestato un 46enne parmigiano. Trovati 23 kg di hashish

03 dicembre 2019, 08:58

Spaccio di droga: arrestato un 46enne parmigiano. Trovati 23 kg di hashish

Un'operazione condotta dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Parma ha portato all'arresto di un 46enne parmigiano, Leonardo Silvestri, incensurato, e al sequestro di 23kg di hashish e di alcuni grammi di cocaina e marijuana, oltre a 1450 € in contanti e vario materiale per il confezionamento ed il consumo della sostanza stupefacente.

Nel corso degli ultimi mesi era emerso che l'uomo potesse essere coinvolto in un’importante attività di spaccio. La sua casa era spesso frequentata da soggetti noti come consumatori di droga e così nella mattinata di martedì si è arrivati alla perquisizione.

Nel ripostiglio/cantina chiuso a chiave e protetto da un sistema di allarme disattivato dallo stesso Silvestri, sono stati rinvenuti 23 pacchi contenenti hashish per un peso complessivo di oltre 23 kg, nascosti tra le bottiglie di vino in un frigorifero spento. All’interno della mansarda in uso esclusivo dell’uomo, invece, è stato trovato un barattolo di vetro contenente gr. 80,1 di marijuana, 4 barrette di hashish ed altri frammenti della stessa sostanza per un peso complessivo di un etto ed un involucro in cellophane contenente la cocaina. Nella stessa stanza, dove certamente il 46enne riceveva i propri clienti, sono spuntati anche 25 spinelli di marijuana custoditi all’interno di contenitori cilindrici trasparenti, una pipa in vetro e del denaro contante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA