×
×
☰ MENU

Busseto

Dopo l'inseguimento in auto, arrestata 22enne ricercata per aver violato l’obbligo di dimora

Arresto di una “nomade” ricercata per aver violato l’obbligo di dimora a Modena.

15 Aprile 2022,10:59

I Carabinieri della Stazione di Polesine Zibello erano impegnati in un controllo a Busseto quando un'auto che li ha notati ha fatto inversione di marcia tentabdo di sfuggire al controllo.

A bordo un uomo e una donna che, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga. Dopo un breve inseguimento però l'auto è stata fermata  e sono state identificati i due persone a bordo, un uomo e una donna.  L'uomo alla guida, un 24enne italiano, pregiudicato, senza fissa dimora, era senza patente. La donna, invece, una 22enne italiana con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e destinataria di un provvedimento di cattura emesso dal GIP del Tribunale di Piacenza che prevedeva gli arresti domiciliari dopo le continue violazioni dell’obbligo di dimora nel comune di Modena. I due, entrambi privi di documenti, sono stati identificati con certezza solamente attraverso l’esame delle impronte digitali.

L’uomo è stato segnalato per guida senza patente mentre la donna è stata arrestata e portata a Modena nell’abitazione di un parente: dovrà scontare una pena superiore a 2 anni per rapina e ricettazione.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI