×
×
☰ MENU

Forza Italia si radica a Soragna e Salso. Aimi nomina Zani e Mecarelli coordinatori

Forza Italia si radica a Soragna e Salso. Aimi nomina Zani e Mecarelli coordinatori

15 Luglio 2020,09:40

Il commissario provinciale di Forza Italia Parma, Senatore Enrico Aimi, ha provveduto alla nomina di Paola Mecarelli coordinatrice del partito a Salsomaggiore Terme e di Alberto Zani coordinatore del Movimento a Soragna.
"Questi incarichi - spiega il Commissario sen. Enrico Aimi - hanno un duplice valore: sia quello di rendere merito all’impegno e alla passione messi nei confronti del territorio, come dimostrato durante le ultime elezioni regionali, sia quello di prepararsi alle prossime scadenze elettorali del prossimo settembre, in primis le amministrative a Soragna.
Per questi ruoli abbiamo scelto persone innanzitutto competenti, stimate e radicate nelle proprie realtà territoriali. È giusto ricordare che la prof.ssa Paola Mecarelli ha già ricoperto importanti incarichi politici come l’assessorato all’urbanistica di Salsomaggiore ed il Consigliere Provinciale, mentre Alberto Zani, animato da alta passione politica è noto e stimato professionista".
"Forza Italia - conclude il forzista Aimi - si sta impegnando molto sul territorio ed il nostro primario obbiettivo rimane quello di dare voce alle istanze dei cittadini, soprattutto ai tanti che guardano - dopo le ben note vicende giudiziarie - a Forza Italia, con rinnovata simpati.
Siamo certi che Mecarelli e Zani svolgeranno con professionalità e serietà questi importanti ruoli". 

Sen. Enrico Aimi
Commissario Provinciale Parma

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI