Video
Gossip, Fun, Spettacoli
manifestazione
Notiziepiùlette
Ragioniamo insieme
Stefano Lavagetto
Associazione di cultura politica «Ragioniamo insieme», organizza per le 21, al teatro di via Ugoleto, un dibattito sul tema «Ma davvero era tutto da buttare? Ragioniamo insieme sull'amministrazione Lavagetto e sull'attualità di uno stile di governo». Saranno presenti diversi assessori e consiglieri comunali della amministrazione Lavagetto ed i lavori saranno coordinati da Gabriele Balestrazzi, caposervizio di GazzattadiParma.it.
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
federicot
13 Febbraio @ 19.45
C'È gente che ha del tempi da perdere...tipo Balestrazzi. Stare a casa a guardare la tele?
14 Febbraio @ 07.15
G.B. - A me sembra più tempo perso questo commento. Anzi, a dirla tutta mi sembra un commento stupido: forse ultimamente hai visto troppa tele.......Inoltre, penso che tu debba giudicare i tuoi sodali e amici, non chi non conosci. E infine ieri pomeriggio ero anche a presentare un libro che parlava di mafia a Parma: c'eri o eri davanti alla tele a informarti sull'isola dei famosi...?
sindaco
13 Febbraio @ 18.16
ma chi l'ha mai detto che era tutto da buttare? da buttare sono quelli venuti dopo e gli attuali. E I FATTI LO DIMOSTRANO INEQUIVOCABILMENTE (ovviamente per chi è obiettivo, cioè quasi nessuno in questa città).
gigiprimo
13 Febbraio @ 19.26
Cioè vorremmo tornare ai semafori?! e questo non per colpa del Lavagetto, Lui rimaneva 'immobile' per non sbagliare, per evitare i 'contrordine compagni'! Aspettando i processi di quelli che sono venuti dopo? salvo errori Ubaldi non è a processo! e ha rivoltato Parma!
1999NA
15 Febbraio @ 15.18
Ubaldi avrà anche rivoltato Parma, ma l'ha anche portata sul baratro, prima con la sua gestione, poi con l'opera continuata dal suo delfino politico, di nome Vignali. Il tempo è stato galantuomo, ed i fatti hanno dimostrato che tutti sono capaci di fare e brigare facendo montagne di debiti. Il resto sono parole al vento.
Lealtrenotizie
ITALIA/MONDO
SPORT
SOCIETA'
MOTORI