Video
Gossip, Fun, Spettacoli
TELEVISIONE
Notiziepiùlette
LUX DI FORNOVO
Max Pisu
L'attore comico Max Pisu sarà sul palco del Teatro Lux di Fornovo, venerdì 24 aprile, alle 21, con lo spettacolo «Amnesie», scritto con Riccardo Piferi che ha curato anche la regia.
Oltre 300 risate sono garantite in questa performance teatrale nella quale Max Pisu lascia i panni di Tarcisio (che lo ha lanciato a «Zelig») per vestire quelli di diversi personaggi che ci danno la misura di quanto possa essere “surreale” la realtà e di come sia straordinario il quotidiano, anche passando attraverso l’ovvietà, vera o falsa che sia, di tanti “luoghi comuni”. Monologhi che però sembrano dialoghi. Dialoghi con l’altro, immaginario ma presente, o meglio, assente ma verosimilmente lì. Quello che ci lascia parlare e, ascoltandoci, smaschera il nostro cinismo nascosto, fa suonar ridicole, persino comiche, le nostre parole ma forse tragici tanti dei pensieri che le generano.
«Questo spettacolo si chiama Amnesie - dice Pisu - Ora non ricordo bene perché ho deciso di chiamarlo così, ma un motivo ci deve essere. Sicuramente è uno spettacolo teatrale, Sul palco sono solo ma parlo sempre con qualcuno; che c’è ma non c’è. Beh, ci vediamo in teatro… se mi ricordo!».
Lealtrenotizie
anteprima gazzetta
manifestazione
L'INCHIESTA
ITALIA/MONDO
Parco d'Abruzzo
SPORT
Calciomercato
SOCIETA'
MOTORI