Sei in Animali

COMPAGNE DI BRANCO ESTATE

I nostri amici a quattro zampe - Ecco le vostre foto

26 luglio 2021, 09:54

Chiudi
PrevNext
-DEA
DEA
-DIANA
DIANA
-DUNA
DUNA
-VICKY
VICKY
-GUNTHER
GUNTHER
-MOKY
MOKY
-JASON
JASON
-ACHILLE
ACHILLE
-JACK
JACK
-UGHETTA
UGHETTA
-PEPE
PEPE
-NOCCIOLINO
NOCCIOLINO
1 di 12

Volete che la foto del vostro beniamino venga pubblicata nel prossimo appuntamento della nostra rubrica?  Niente di più semplice: immortalate i vostri amici mettendo bene a fuoco il loro muso, scattate  e inviate  la foto a compagnedibranco@gmail.com  -  Il nuovo tema delle foto è primavera/estate. Come sempre tutti gli animali sono i benvenuti!  

DEA  è ufficialmente la padrona di casa di Pier Paolo, Daniela, Eleonora e Francesca, sono proprio loro a raccontarcelo e noi ci crediamo. Ci dicono di lei: bellissima, birichina e viziatissima.

DIANA   è una Cavalier King di 3 anni che la sua umana Amelia Barazzoni ci racconta essere affettuosa,docile e curiosa.    

DUNA    arrivata nella sua famiglia da 4 anni. È molto socievole e dolce ma ci tiene a tenere sotto controllo cosa succede in città e anche in campagna dove vive con sui umani Piera, Luca, Martina e Marco.  

VICKY è una lupetta, eterna cucciolona di 8 anni che la padroncina Martina Melegari affida volentieri a papà Mauro. Tra una coccola ed un biscottino,  intrattiene i clienti  dell'officina dei suoi umani in via La Spezia.

GUNTHER  è un elegante cane da spiaggia, perfetto per il lido, la sdraio o a bordo piscina. Qui si gode un po' di ombra  

MOKI   ama molto consultare il meteo per sapere se ci saranno le condizioni ideali per andarsi a fare una bella passeggiata nel prato davanti a casa o un'arrampicata sugli alberi, nel frattempo va anche bene un pisolino al fresco in casa con la sua umana Elena Anelli. 

JASON   è Il cane più coccolone, più bravo e più dolce del mondo a detta del suo umano Mattia, e noi gli crediamo. Eccoti accontentato con la foto del tuo amico peloso.

ACHILLE  è il labrador di Elia Bonardi. Gli piace molto mangiare, dormire e giocare coi suoi umani.

JACK   è calmo e paziente in casa mentre all'aperto è un giocherellone. Ha una particolare  sensibilità nel relazionarsi con le persone più fragili e per questo gli diciamo che è proprio un bravo cagnetto. Un abbraccio a Savina Alessandra, la sua umana. 

UGHETTA   è dolce,sensibile e attenta ad interagire ogni qual volta ci si rivolge a lei. Il suo umano Stefano Catellani infatti la consulta spesso e volentieri. 

PEPE  è un cagnolino iperattivo ma allo stesso tempo dolce, sorridente e divertente La sua attività preferita è quella di riempire e allietare le giornate dei suoi umani Angela e Daniele.

NOCCIOLINO   è vivace, svelto e molto intelligente, garantisce la sua umana preferita Lucia Biasotti.