Sei in Autopromo

GAZZETTA

Dal 18 maggio le notizie Gweb+ non sono più gratuite

Resta la possibilità di acquistare anche la copia singola digitale

13 marzo 2020, 19:59

Dal 18 maggio le notizie Gweb+ non sono più gratuite

Dopo oltre due mesi di emergenza, l'Italia ricomincia da domani un percorso di graduale ritorno alla normalità. La “Gazzetta” in tutte queste settimane ha seguito e raccontato  l'evoluzione dell'epidemia  dedicando ampio spazio agli aggiornamenti su Parma e provincia ma senza dimenticare quanto avviene in Italia e nel mondo. Abbiamo sostenuto la campagna #iorestoacasa, convinti che seguire i consigli degli esperti fosse l'unico modo per uscire da questo incubo il più presto possibile.

Ora che vediao la luce in fondo al tinnel torniamo al flusso consueto di notizie: dal 18 maggio non è più possibile avere  accesso gratuitamente  a tutti i contenuti del nostro sito. Tutti gli articoli nella sezione Gweb+ -   i cosiddetti "paywall", le più importanti notizie del giornale leggibili sul nostro sito (servizi esclusivi, storie, inchieste e approfondimenti) tornano a pagamento: 6 euro al mese. 
Rimane invece la possibilità che abbiamo introdotto a marzo di acquistare una sola copia digitale della “Gazzetta” a 1,50 euro, in tutta flessibilità, quando si vuole e senza l'obbligo di sottoscrivere abbonamenti.

Per attivare le nostre promozioni cliccare  su store.gazzettadiparma.it.