Sei in Autopromo

GAZZETTA

Promozione: Gweb+ gratis e abbonamento web super scontato

Un mese a soli  14.99 euro. E ora è possibile anche acquistare la copia singola

13 marzo 2020, 19:59

Promozione: Gweb+ gratis e abbonamento web super scontato

Novità e sconti per i nostri lettori digitali: dalla copia digitale singola  agli abbonamenti a prezzi super-scontati. Ora più che mai abbiamo bisogno e desiderio di essere informati. Di sapere cosa sta succedendo intorno a noi, nel nostro comune di residenza, nella nostra comunità. La “Gazzetta” da settimane segue e racconta passo passo l'evolversi della situazione dedicando ampio spazio agli aggiornamenti su Parma e provincia, senza  tralasciare le notizie dall'Italia, dall'Europa e dal mondo. Da giorni sosteniamo la campagna #iorestoacasa, convinti che seguire i consigli degli esperti sia l'unico modo per uscire da questo incubo il più presto possibile.

Nei giorni dell'emergenza sanitaria, per consolidare il legame con i nostri lettori e andare incontro a chi non può uscire di casa per acquistare il giornale, ma anche a chi cerca informazioni in tempo reale, il Gruppo Gazzetta lancia una promozione imperdibile con lo slogan “#restiamoacasa, restiamo informati”: al prezzo scontato di 14,99 euro (contro il costo standard di 21,99) sarà possibile abbonarsi per un mese al quotidiano digitale, ossia al giornale “sfogliabile” da pc, tablet o smartphone. La promozione vale fino al 3 aprile. Per usufruire dello sconto è necessario inserire il codice coupon GEM20 nel carrello sul nostro e-commerce in fase di acquisto dell'abbonamento.

Da oggi daremo anche la possibilità di accedere gratuitamente  a tutti i contenuti del nostro sito www.gazzettadiparma.it. Liberi e gratuiti  tutti gli articoli di Gweb+,   i cosiddetti paywall, le più importanti  notizie del giornale leggibili sul nostro sito che tutte le mattine sono a disposizione - finora a pagamento - dei navigatori: servizi esclusivi, storie, inchieste e approfondimenti. 
Sempre per andare incontro ai nostri lettori, da oggi sarà possibile anche acquistare una sola copia digitale della “Gazzetta” a 1,50 euro, in tutta flessibilità, quando si vuole e senza l'obbligo di sottoscrivere abbonamenti.

Per attivare la promozione basta andare su store.gazzettadiparma.it.