12°

20°

regolamento

VOTA LA COSA PIU’ BUONA E PIU’ BELLA DI PARMA

Qualche settimana fa la redazione di Parmagiornoenotte (il nostro inserto del giovedì dedicato a eventi e lifestyle) ha proposto ai suoi lettori  21 “cose buone e belle di Parma”, tante come le lettere dell’alfabeto. E’ stato un grande successo che abbiamo deciso di espandere con questa iniziativa web che lanciamo oggi. 
Partendo da questa pagina potrai scoprire le “cose belle e buone” scelte della Redazione di PGN. Fatti un giro dalla A alla Z, naviga tra le diverse schede e se pensi che manchi qualcosa fai la tua proposta (troverai le istruzioni in ogni pagina).  Tutte le  segnalazioni saranno prese in considerazione, ma solo le più gettonate andranno ad aggiungersi a quelle scelte dalla Redazione di PGN. A quel punto, tra  una settimana, partirà il sondaggio che ti permetterà di votare per ogni lettera dell’alfabeto sia le “vecchie” che le “nuove” proposte, decretando alla fine LE 21 COSE BELLE E BUONE DI PARMA e tra queste LA PIU' BELLA E BUONA!
E adesso clicca sulle  lettere che trovi sotto, leggi le schede e se ti va fai le tue proposte!  E non dimenticarti: torna tra una settimana per votare!

Lo speciale sarà caratterizzato da 3 fasi:

-          Presentazione delle proposte di Gazzetta di Parma dalla A alla Z e invito ai lettori ad inviare le proprie proposte

-          Sondaggio per ciascuna lettera dalla A alla Z

-          Sondaggio finale che permetterà di votare la cosa più buona e più bella di Parma

 

Nel dettaglio:

 

-          LE PROPOSTE

A partire dal 17 Marzo  ogni giorno verranno presentate 3 lettere seguendo il seguente calendario:

17 mar: A B C

18 mar: D E F

19 mar: G H I

20 mar: L M N

21 mar: O P Q

22 mar: R S T

23 mar: U V Z

 

Ciascuna pagina conterrà foto e testo delle 2 proposte presenti sullo speciale PGN del 2 Febbraio scorso e scelta dalla redazione di Gazzetta e conterrà l'invito ad inviare nuove proposte.

Ci sarà una settimana di tempo per inviare le proprie proposte, al termine del quale verranno scelte le 3 cose che hanno ricevuto più proposte e che genereranno le voci del sondaggio.

Le proposte possono essere inviate via mail a BBPR@gazzettadiparma.it.

Ciascun lettore potrà inviare più mail a potrà esprimere un’unica preferenza rispetto ad una singola proposta. Esempio: se un lettore invia 10 mail proponendo un piatto, una cosa o un monumento sarà conteggiata una sola volta.

Le classifiche per ciascuna lettera saranno aggiornate una volta al giorno.

 

-          SONDAGGIO PER CIASCUNA LETTERA

A partire dal 24 marzo sarà possibile votare  per ciascuna lettera seguendo il seguente calendario:

24 mar: A B C

25 mar: D E F

26 mar: G H I

27 mar: L M N

28 mar: O P Q

29 mar: R S T

30 mar: U V Z

Ciascun sondaggio conterrà le 2 voci presenti sul giornale più le 3 proposte dei lettori (con maggior numero di richieste).

Sarà possibile votare per ciascuna lettera per una settimana, dopo di che il sondaggio sarà terminato e scelta la cosa più buona e più buona per ciascuna lettera.

Questa fase del sondaggio terminerà il 5 Aprile.

-          SONDAGGIO FINALE

A partire dal 6 Aprile, per una settimana, sarà possibile votare le 21 cose più belle e buone di Parma che determineranno poi la classifica finale.

La votazione sarà possibile fino al 12 Aprile.

0