×
×
☰ MENU

In un telo da mare nascondeva 5 panetti di hashish: arrestato 22 sorbolese. Ora si cercano fornitori e destinatari

In un telo da mare nascondeva 5 panetti di hashish: arrestato 22 sorbolese. Ora si cercano fornitori e destinatari

19 Agosto 2021,10:16

SORBOLO Durante la scorsa notte i Carabinieri di Sorbolo hanno fermato in centro  paese un'auto con a bordo  due giovani del posto.

Nel corso della verifica, il passeggero, un 22enne sorbolese già noto alle forze dell’ordine,  è apparso subito nervoso ed in evidente stato di agitazione: da qui la decisione di approfondire il controllo.

All’interno di un telo da mare che il ragazzo nascondeva, i militarihanno trovato 5 “panetti” di hashish, ciascuno da 100 grammi, per un peso complessivo di mezzo chilo.

Riscontrata la flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, il giovane, che si assumeva l’esclusiva responsabilità della presenza di droga, scagionando totalmente l’amico alla guida, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Il rilevante quantitativo di droga rinvenuta, specie per un contesto come quello di Sorbolo, sarà oggetto di ulteriore verifiche da parte degli investigatori dell’Arma, nel tentativo di risalire ai fornitori ed ai soggetti a cui era destinata la “partita” di stupefacente.

 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI