Sei in Spettacoli

personaggio

Aneta Sablik, vacanza e scatti fotografici parmigiani per la popstar polacca - Video "The One"

13 novembre 2020, 19:58

Chiudi
PrevNext
1 di 16

Aneta Sablik pop star internazionale a Parma. Una bellezza tra le bellezze della nostra città . Nata in Polonia, ha vissuto anche in Germania, la Sablik ha al suo attivo il talent show Deutschland sucht den Superstar. Il suo singolo di debutto, The One, è uscito subito dopo la sua vittoria e ha raggiunto il primo posto in classifica in Germania, Austria e Svizzera. In Germania il brano è stato certificato disco d'oro per aver venduto più di 150.000 copie. A breve è seguito l'album di debutto di Aneta, anch'esso intitolato The One, che è arrivato undicesimo in classifica in Germania, quattordicesimo in Austria e venticinquesimo in Svizzera.

Nel 2017 ha partecipato a Krajowe Eliminacje, il processo di selezione polacco per l'Eurovision Song Contest 2017, sfidando altri nove partecipanti con il brano dance Ulalala, arrivando nona nel voto della giuria e settima nel televoto.

Ora si trova a Parma da sua zia, doveva ripartire per la Germania, ma non è stato possibile per via dell'emergenza sanitaria. Nella nostra città ha conosciuto il promoter Attilio Mazzoli e Aldo Musci, i quali dopo averla sentita cantare le hanno favorito un incontro col compositore, cantante, arrangiatore, direttore d’orchestra e produttore Beppe Cantarelli, . Da questo felice incontro sembra stia per iniziare un nuovo ed importante progetto musicale.

Aneta si sta affezionando alla nostra città ha voluto effettuare uno shoting fotografico fra le vie del centro ed i luoghi storici caratteristici. Le foto sono di  Claudio Boccaletti. 

Guarda il video di "The One" 

© RIPRODUZIONE RISERVATA