Sei in Spettacoli

premi

Laura Pausini si esibirà alla cerimonia degli Oscar

17 aprile 2021, 10:31

Laura Pausini si esibirà alla cerimonia degli Oscar

Laura Pausini si esibirà il 25 aprile alla cerimonia degli Oscar, cantando Io sì (Seen), la canzone scritta da Dianne Warren candidata alla statuetta e parte della colonna sonora del film 'La vita davanti a se» con Sophia Loren. La performance - che vedrà coinvolti anche gli altri candidati con i loro brani in nomination per la migliore canzone originale, Celeste, H.E.R., Leslie Odom, Jr., Daniel Pemberton, Molly Sandèn - sarà al centro di 'Oscar: Into The Spotlight', lo show introduttivo alla 93/a cerimonia. Lo hanno annunciato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh. 
Una delle performance sarà registrata a Husavik, in Islanda, quattro si terranno alla Dolby Family Terrace dell’Academy Museum of Motion Pictures in Los Angeles. 
Presentato dagli attori Ariana DeBose ("Hamilton") e Lil Rel Howery ("Bad Trip"), 'Oscar: Into the Spotlight' racconterà in 90 minuti il viaggio dei candidati verso la notte più importante di Hollywood, offrendo ai fan di tutto il mondo e agli addetti ai lavori la possibilità di curiosare nell’evento e portando per la prima volta portano la musica degli Oscar ai festeggiamenti.