×
×
☰ MENU

MUSICA

La giovane rapper Anna pubblica il brano Gasolina

Uscito il 3 giugno, segue il successo di Bando

La giovane rapper Anna pubblica il brano Gasolina

01 Luglio 2022,12:13

La giovane rapper Anna, dopo il successo di Bando, torna con un nuovo singolo dal titolo «Gasolina» (Virgin Records/Universal Music Italia), un brano uptempo che punta a far ballare tutti, uscito il 3 giugno.

La cover coloratissima raffigura una bombola di butano da cui fuoriesce un liquido rosa e prelude ad un brano esplosivo e frizzante. Una misteriosa bevanda energizzante che scatena la voglia di divertirsi e ballare. Basta alzare il volume e Anna è pronta ad intrattenere i suoi ospiti con una grande festa. La copertina è stata realizzata da Nic Paranoia, mentre il brano, scritto dalla stessa Anna, è prodotto da Drillionaire e Miles.

Anna, classe 2003, è così tornata a stravolgere le carte della scena rap italiana, dominata principalmente da artisti uomini. Anna è tosta, reclama il suo scettro e i numeri sono dalla sua: oltre 471 milioni di stream totali che l’hanno portata ai vertici delle classifiche italiane, oltre 57 milioni di visualizzazioni con i suoi videoclip, amatissima dalla «generazione Z» su TikTok e sulle piattaforme social.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI