×
×
☰ MENU

arena sunshine

Venerdì la surf music degli Unkle Kook a Tizzano

La surf music degli Unkle Kook a Tizzano - venerdì 22 luglio

19 Luglio 2022,09:48

Venerdì 22 luglio alle 22, nella seconda serata della seconda edizione della rassegna “Arena Sunshine Live Experience” gli Unkle Kook porteranno tutta l’energia, la bellezza e le “good vibrations” della surf music nel locale dell’alta Val Parma.

Con la musica strumentale di Dick Dale e le armonie dei Beach Boys nelle orecchi, attirati dalla storia del rock, dal sole, dai fumi della California e dall'incapacità di surfare, gli Unkle Kook si tuffano nell'oceano della surf music per liberare un'energia tempestosa a suon di chitarre e rullate.

Nel 2021, per l'etichetta Brutture Moderne, hanno pubblicato l’EP “Surf beat”, ma è dal vivo la vera essenza della band, il momento in cui prende vita lo spettacolo e il pubblico balla e può godersi i tuffi dal palco. Anche senza le onde, l’azzurro della piscina accanto alla pista è lo sfondo ideale. Gli Unkle Kook sono Giuseppe Calcagno e Andrea Faidutti alle chitarre, Fabio Arcifa al basso, Manuel Franco alla batteria e Tommi Quinci al sax. La band è pronta ad inondarvi di reverberi ed annegarvi di rock & roll.

Prima del concerto è possibile cenare nel ristorante del locale. Prenotazione tavoli obbligatoria allo 0521/868340.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI