
L'attività scolastica resta sospesa fino all'8 marzo: così il Teatro del Cerchio lancia un’iniziativa web per portare un po’ di compagnia ai bambini a casa.
«Da domani a domenica 8 marzo - annuncia il Teatro del Cerchio - tutte le mattine dalle ore 8.30 sul nostro canale Youtube verranno pubblicati alcuni video di favole e racconti narrate dagli attori del Teatro del Cerchio. Un modo per stare vicino al nostro pubblico e ai bambini “costretti” a restare a casa a causa delle disposizioni sanitarie per prevenire il contagio del Covid-19. Insieme alla compagnia stiamo anche valutando la possibilità di fare una diretta sul canale social https://www.facebook.com/teatro.delcerchio/ di uno spettacolo per famiglie che si terrà in teatro sabato 7 marzo alle ore 15.30».
L'idea, spiega sempre la nota, è «un modo anche per rilanciare la nostra città che non può permettersi, nell’anno di capitale della cultura, di non continuare a produrre occasioni culturali di utilità sociale. Queste sono solo alcune iniziative da noi proposte, ne seguiranno altre anche in collaborazione con le istituzioni e le differenti realtà culturali». Per informazioni tel. 351 5337070 – www.teatrodelcerchio.it. r.s.
© RIPRODUZIONE RISERVATA