×
×
☰ MENU

RUGBY

Il capo allenatore Michael Bradley esonerato dalle Zebre

Il capo allenatore Michael Bradley esonerato dalle Zebre

Michael Bradley

04 Gennaio 2022,16:22

E' finito anzitempo il rapporto di Michael Bradley con le Zebre. La società ne ha ufficializzato oggi il sollevamento dall'incarico di Head Coach. Bradley non avrebbe comunque rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno a prescindere. Non è un fulmine a ciel sereno in quanto già da diverse settimane si vociferava di questa eventualità a inizio anno, anche se va detto che non è certo colpa sua, o soltanto sua, se la squadra non vince da 17 partite.

Bradley è stato l'allenatore più longevo della breve era Zebre, essendo arrivato nell'estate del 2017. Proprio la sua prima stagione è stata la migliore in assoluto per risultati ottenuti e gioco espresso dalle Zebre. Gli assistenti Roselli e Bergamaschi condurrano gli allenamenti fino all'arrivo del sostituto di Bradley che dovrebbe essere annunciato nella prossima settimana.  (PM)

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'
Michael Bradley è stato "sollevato dall’incarico di capo allenatore della franchigia federale".

E' la stessa società sportiva a diffondere la notizia. "Il club ha assunto questa decisione per anticipare il percorso di rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni - dice una nota delle Zebre Rugby -. Tutta la Società desidera esprimere la massima gratitudine a Michael per l’impegno e il contributo dato in questi anni e per il bellissimo percorso umano e professionale intrapreso insieme. A Michael vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera".

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Oppilif Izzotreb

    04 Gennaio 2022 - 16:24

    Che ipocriti.

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI