Sei in Sport

brescia

Mini-incidente per Balotelli, il tam tam diventa e inventa una fake news

01 gennaio 2020, 15:19

Mini-incidente per Balotelli, il tam tam diventa e inventa una fake news

Un mini-incidente capitato, questa mattina all’alba, alla macchina del calciatore Mario Balotelli ha generato una fake news sul web creando un piccolo polverone. 
I fatti raccontano che, intorno alle 6, la Fiat 500 Abarth dell’attaccante del Brescia alla cui guida c'era un amico (l'atleta era passeggero), in un momento di disattenzione dell’ automobilista è andata a toccare con le ruote il marciapiede: la vettura è rimasta fuori uso. Il tutto a pochi metri da casa di Balotelli da dove, una volta arrivato a piedi, il giocatore ha incaricato una persona di chiamare il carro-attrezzi per la rimozione. 
Nel frattempo in rete ha cominciato a diffondersi la notizia di un incidente vero e proprio occorso a Balotelli e, a corredo di tale falsa notizia, sono state postate immagini di una Ferrari semi-distrutta. In realtà le foto si riferiscono a un incidente avvenuto due giorni fa nella zona di Desenzano del Garda: al momento di quello schianto il giocatore si trovava tra l'altro in ritiro a Roma con il Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA