Sei in Sport

calcio serie A

Viky Varga, la fotomodella che a Dubai ha detto sì alla proposta di Pellè - Guarda le sue foto

03 febbraio 2021, 15:42

Chiudi
PrevNext
1 di 8

Il Parma, da lunedì, ha una tifosa in più. E che tifosa!

Stiamo parlando di Viktoria Varga, Viky per tutti, bionda ungherese di Gyor, che  dal 2012 ha rubato il cuore a Graziano Pellè. Una curiosità sulla coppia: Viktoria e Graziano sono nati entrambi l'11 luglio 1985. Di professione modella - ha girato tutto il mondo -, ha conosciuto il neo attaccante del Parma in Olanda quando lui giocava nel Feyenoord. E, da nove anni, fanno coppia fissa. Lei lo ha seguito anche in Cina dove lui ha giocato nello Shandong Luneng, club della Super League del Paese asiatico. Viky Varga era in tribuna anche quando Pellè ha vestito la maglia azzurra ai campionati europei nel 2016 e a Bordeaux, nei quarti di finale, ha fallito un calcio di rigore contro la Germania.

500 MILA FOLLOWER
Purtroppo l'emergenza sanitaria legata al Covid-19 non consentirà alla bellissima modella ungherese di seguire il fidanzato dalla tribuna dello stadio “Tardini” durante le partite interne della squadra crociata ma sicuramente non gli farà mancare il suo apporto: la coppia dovrebbe vivere a Parma, dove i tifosi sono pronti ad accogliere lui, cavallo di ritorno, e soprattutto lei e magari conoscerla maggiormente grazie a Instagram, dove il suo profilo è seguito da 531mila persone.

VIKI HA DETTO SÌ
Cliccatissimo proprio il video in cui Graziano Pellè, il giorno dell'Epifania, al tramonto, sulla pista di atterraggio degli elicotteri del Burj Al Arab, un super hotel di Dubai, ha chiesto alla fidanzata Viktoria di sposarlo. «Vorrei ringraziare Graziano - ha scritto lei in un messaggio su Instagram - per la migliore proposta e l'anello più bello che potessi immaginare -. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto... Non riesco a credere che tu sia riuscito a coinvolgere tutta la nostra famiglia e i nostri amici. E' stato semplicemente perfetto. Non vedo l'ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto vita mia».

Adesso, prima delle nozze, Pellè dovrà dedicarsi soprattutto al Parma: i suoi gol dovranno servire alla salvezza dei crociati