Sei in Altri Sport

VOLLEY

Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore: allenamenti e amichevole a San Polo di Torrile

08 settembre 2019, 17:47

Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore: allenamenti e amichevole a San Polo di Torrile

La Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore, squadra di volley femminile di Serie A1, Campione d'Italia 2014/2015 e Campione d'Europa 2015/2016, a causa dell'inagibilità momentanea della Palestra Balsenga di Casalmaggiore si sta allenando da due settimane nella Palestra di San Polo di Torrile e continuerà anche la settimana prossima. 

Gli orari degli allenamenti: lunedì dalle 17 alle 20, martedì dalle 16 alle 18.30 e giovedì dalle 17 alle 20. Venerdì si terrà, sempre nella Palestra di San Polo di Torrile un'amichevole con la Delta Informatica Trentino volley, squadra iscritta al campionato di Serie A2, con inizio riscaldamento alle 16 e gara attorno alle 16.45. Mercoledì la squadra sarà invece impegnata al PalaGeorge di Montichiari (BS) per un'amichevole con la Banca Valsabbina Millenium Brescia. 

 

L'amichevole di venerdì, così come per gli allenamenti, sarà ad ingresso libero e gratuito per chiunque volesse vedere in anteprima le gesta di Caterina Bosetti, Kenia Carcaces, Ilaria Spirito e compagne. 

 

Ci teniamo a ringraziare pubblicamente l'amministrazione comunale di San Polo di Torrile per la disponibilità e le testate giornalistische.