Sei in Basket

Reggiana, Owens lancia la sfida

L'ex di Trento e Venezia è pronto per una nuova stagione agli ordini di coach Buscaglia.

26 agosto 2019, 15:00

Reggiana, Owens lancia la sfida
Dopo tre stagioni trascorse fra Grecia, Turchia e Israele, Josh Owens è pronto per il suo ritorno sui parquet italiani. Il centro americano (una stagione a Trento e una a Venezia tra il 2014 e il 2016) è stato presentato ufficialmente lunedì dalla sua nuova squadra, la Pallacanestro Reggiana.

"Sono grato e felice di entrare a far parte di questa organizzazione - ha detto il giocatore in conferenza stampa -. Sono qui per aiutare la squadra a raggiungere un unico scopo, quello di vincere più partite possibile, onorando la storia e la tradizione di questo club".

"Ero al corrente della serietà e la mentalità di questa società - ha poi aggiunto -, inoltre non nego che la presenza di coach Buscaglia abbia ulteriormente favorito la mia decisione. Avere un allenatore che conoscevo già e con cui condivido l’approccio tecnico ed il modo in cui conduce la squadra mi ha aiutato. I miei obiettivi individuali? Lavorare tanto in difesa, come d’altronde stiamo già facendo a livello di squadra, e migliorare la mia pericolosità dalla media distanza”.

Reggiana, Owens lancia la sfida

© RIPRODUZIONE RISERVATA