Sei in Calcio

serie a

Lecce-Juventus, il pari è di rigore

E in serata il Genoa batte il Brescia al Ferraris (3-1)

26 ottobre 2019, 16:47

Lecce-Juventus, il pari è di rigore

Finisce 1-1 l'anticipo di Lecce fra i salentini e la Juventus. Entrambi i gol su rigore: passa in vantaggio la Juventus con Dybala e pareggia il Lecce sempre dal dischetto con Mancosu.

Scontro con il portiere del Lecce, Higuain in ospedale. L'attaccante della Juve accusa capogiri a fine partita, si sottoporrà alla Tac

L’attaccante della Juve, Gonzalo Higuain, è stato portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove si sottoporrà a una Tac di controllo poichè negli ultimi minuti di gioco contro i giallorossi si è scontrato con il portiere del Lecce, Gabriel Vasconcelos Ferreira, procurandosi una ferita sulla fronte. Dopo lo scontro, Higuain ha continuato a giocare con una fascia sulla testa ma a fine partita, a causa di alcuni capogiri, si è seduto nel campo di gioco.

Il Genoa batte il Brescia (3-1)

Buona la prima per Thiago Motta, neo allenatore del Genoa, che stasera ha battuto in rimonta, in casa, per 3-1, il Brescia. Al "Ferraris", dopo il vantaggio degli ospiti, firmato da Tonali nel primo tempo, i liguri si sono scatenati nella ripresa, trovando la via del gol con tre calciatori scesi in campo proprio nella seconda frazione, ovvero Agudelo, Kouamé e Pandev.