Sei in Calciomercato

Icardi si riavvicina al Napoli: decisiva Wanda Nara

Sembra che proprio la moglie-agente dell'argentino sia stata fondamentale nel fargli cambiare idea.

10 agosto 2019, 10:00

Icardi si riavvicina al Napoli: decisiva Wanda Nara
Dopo settimane di esitazioni, ora Mauro Icardi sembra essersi convinto: in caso di addio all'Inter, oltre alla Juventus, anche il Napoli rappresenta un'opzione italiana di livello.

Questa è la grande novità di cui ha parlato il 'Corriere dello Sport' nella giornata di sabato, a proposito di una delle telenovele più lunghe dell'estate 2019 del calciomercato. Decisiva risulta essere stata Wanda Nara, già da tempo convinta dalla soluzione Napoli, tanto da aver tentato un primo contatto con il ds partenopeo Giuntoli in data 16 luglio.

Chi non era convinto era il marito, in attesa di un'offerta concreta della Juventus che al momento non sta arrivando. E così nel frattempo la perdità ufficiale del "suo" numero 9 (affidato a Romelu Lukaku) ha definitivamente aperto la crepa tra l'argentino e la sua società, con il desiderio di cambiare aria quanto prima. E ora anche il Napoli sembra rappresentare una soluzione più che praticabile.

Il sì del giocatore sembra insomma essere arrivato, ora si tratta di trovare l'accordo tra i due club: l'operazione, insomma, potrebbe essere tutt'altro che conclusa.

Icardi si riavvicina al Napoli: decisiva Wanda Nara