Sei in Calciomercato

Icardi, il Napoli fa la sua mossa: ora il tempo stringe

Sarà l'argentino a dover prendere una decisione sul suo futuro, ma con una scadenza ben precisa.

18 agosto 2019, 10:02

Icardi, il Napoli fa la sua mossa: ora il tempo stringe
Dopo settimane e settimane di gioco delle parti, la telenovela sul futuro di Mauro Icardi potrebbe improvvisamente accelerare nel corso della prossima settimana. Il Napoli, infatti, sembra aver fatto la sua mossa.

Con l'acquisto di Hirving Lozano ormai vicinissimo, Aurelio De Laurentiis vuole risposte anche dall'argentino ormai da mesi in rotta con l'Inter. E secondo 'Tuttosport' ha avvisato tanto lui quanto la moglie e agente Wanda Nara: entro mercoledì dovranno dare una risposta alla soluzione partenopea, un sì o un no. Nel caso in cui da parte loro proseguisse il silenzio, sarebbe il Napoli a tirarsi fuori.

Un piccolo, grande problema per Mauro e Wanda, che stanno da tempo aspettando segnali dalla Juventus che invece non arrivano: la società bianconera ha infatti esigenza di sfoltire la rosa e nessuna garanzia di riuscire a farcela in tempi brevi. E così il rischio, ora, è che una dopo l'altra le pretendenti di Icardi si sfilino dando quindi vita alla situazione che l'argentino meno si sarebbe augurato: quella in cui il suo futuro sarà alla Juventus oppure... ancora all'Inter, ma da separato in casa e con davanti a sé almeno sei mesi di inattività.

Ecco perché a questo punto la sua risposta al Napoli diventa fondamentale. E ci sono solo tre giorni per decidere il da farsi...

Icardi, il Napoli fa la sua mossa: ora il tempo stringe