Sei in Calciomercato

Voci su Piatek al Chelsea, dalla Polonia arriva la verità

A svelarla è stato il direttore del principale quotidiano sportivo locale.

11 settembre 2019, 23:58

Voci su Piatek al Chelsea, dalla Polonia arriva la verità
Dalla Polonia, terra natale di Krzysztof Piatek, arriva un importante chiarimento su alcune voci circolate negli ultimissimi giorni, a proposito di un possibile interessamento del Chelsea nei confronti dell'attaccante del Milan.

Era stato il 'Sun' tra i primi a parlare di un interessamento dei Blues nei confronti di Piatek, che ha certamente avuto un impatto piuttosto difficile con questo campionato, dopo i fuochi d'artificio della passata stagione al Milan e ancora prima al Genoa.

A quanto pare però il popolare tabloid britannico ha sbagliato qualcosa. A confermarlo è stato Michal Pol, che è il direttore del principale quotidiano sportivo polacco ('Przeglad Sportowy'): "Conosco la situazione, ho verificato - sono state le sue parole -. Si è trattato solo di un gioco tra giornalisti polacchi, che hanno risposto alla domanda su chi avrebbe potuto comprare il Chelsea in caso di riapertura del mercato a gennaio. E la risposta che è andata per la maggiore è stato Piatek, ma questo non vuole affatto dire che ci siano reali trattative o che Piatek sia nel mirino del Chelsea".

Voci su Piatek al Chelsea, dalla Polonia arriva la verità