Sei in Calciomercato

Milan: indizio sul futuro di Camara

L'agente del giocatore ha parlato di un possibile trasferimento in Italia.

16 aprile 2020, 18:30

Milan: indizio sul futuro di Camara
Negli ultimi giorni il nome di Mady Camara è stato accostato con insistenza al Milan. A calciomercato.it ha parlato l'agente del giocatore: "Molti club europei hanno mostrato grande interesse nei confronti di Mady, ma vogliamo prima vedere come finirà la stagione con l'Olympiacos. Al momento è felice ad Atene e vuole vincere dei trofei prima di fare qualsiasi scelta".

"Non c'è un Paese o un campionato preferito dove andare perché la questione principale per lui è giocare in una grande squadra, continuare a migliorare e conquistare dei titoli. Questo può avvenire in Italia come in Inghilterra o in Germania. 

"Poi è noto a tutti che molti giocatori proveniente dal campionato greco e in generale calciatori africani hanno avuto successo in Serie A, perciò questo va tenuto presente quando bisognerà prendere una decisione sul futuro. Cartellino valutato 25 milioni di euro? Con la crisi che sta colpendo tutto il mondo e non solo il calcio, non possiamo sapere quale sarà il budget dei club, ma probabilmente si abbasseranno" ha concluso Pierre Issa.

Milan: indizio sul futuro di Camara

© RIPRODUZIONE RISERVATA