Sei in Calciomercato

Paris Saint Germain su Theo Hernandez, il giocatore frena

"Al Milan ho tutto quello che serve per fare bene" ha detto il terzino.

03 maggio 2020, 08:46

Paris Saint Germain su Theo Hernandez, il giocatore frena
In un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport Theo Hernandez ha 'risposto' alle voci che lo accostano al Paris Saint Germain: "Mi sento importante in una grande squadra e questo mi riempie di fiducia. Voglio riportare il nostro Milan dove merita per la sua storia e l’amore dei suoi tifosi".

Theo ha messo a segno ben 6 reti in 25 presenze: "E' soprattutto merito del lavoro quotidiano e poi da subito ho avuto la sensazione di essermi adattato completamente a tutto ciò che avevo intorno. Penso alla squadra nel suo insieme, ai miei compagni dentro e fuori dal campo, la città, la cultura di un nuovo Paese, la filosofia del club e lo svago. Tutti questi fattori messi insieme hanno favorito il miglioramento dei miei numeri. Sono ancora molto giovane e ho margini di crescita. Vedremo cosa ci riserva il futuro. Qui ho tutto ciò che mi serve per far bene, dipende da me e dal mio lavoro".

"Mi sono adattato molto rapidamente a un nuovo campionato e alla pressione di un grande club. La fiducia dello staff tecnico, l'aiuto dei compagni e l'affetto che i nostri tifosi mi danno sono fondamentali. La fiducia di Pioli è decisiva. Poi essere in un grande club e avere l'opportunità di imparare dai migliori è tra gli aspetti che apprezzo di più" ha concluso Theo Hernandez.

Paris Saint Germain su Theo Hernandez, il giocatore frena