×
×
☰ MENU

"Open" di Daniel Ezralow rinviato al 6 dicembre 2021

"Open" di Daniel Ezralow rinviato al 6 dicembre 2021

27 Novembre 2020,06:03

Il Teatro Regio di Parma informa che in ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento della pandemia da covid-19, lo spettacolo Open di Daniel Ezralow al Teatro Regio di Parma, nell’ambito della rassega ParmaDanza 2020, è rinviato al giorno 6 dicembre 2021, ore 20.30 (lo spettacolo, inizialmente previsto il giorno 2 aprile 2020, era stato già posticipato al giorno 2 dicembre 2020, come da precedenti comunicazioni).

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data annunciata. L’eventuale richiesta di rimborso, che avverrà a mezzo voucher, dovrà essere inoltrata alla Biglietteria del Teatro Regio di Parma - tel. 0521-203999 biglietteria@teatroregioparma.it - entro e non oltre martedì 29 dicembre 2020

Open, scritto da Daniel Ezralow a quattro mani con la moglie Arabella Holzbog, è un patchwork di piccole storie con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment. “Un antidoto alla complicazione della vita”, come dichiara lo stesso Ezralow. Un inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi da lui creati, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità intendono dare vita a una miscela di fantasia creativa ed emozioni.

I biglietti per la nuova data saranno in vendita in data che sarà successivamente annunciata.

 

 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI