×
×
☰ MENU

Frontale nella notte nel Tizzanese: due feriti. Schianto tra auto e moto nel Cornigliese. Motociclista ferito anche a Faviano

Frontale nella notte nel Tizzanese: due feriti. Schianto tra auto e moto nel Cornigliese. Motociclista ferito anche a Faviano

20 Giugno 2021,08:29

Un schianto frontale alle 4.30 nel Tizzanese e un bilancio finale di due persone ferite, fortunatamente in condizioni non preoccupanti.

L'incidente è avvenuto sulla provinciale in località Costa, per cause ancora in via d'accertamento. Sul posto sono subito arrivate due ambulanze della Croce verde di Langhirano, che hanno condotto al Maggiore i due feriti, uno in condizioni di media gravità e l'altro con lievi traumi, e i vigili del fuoco di Langhirano.

Nell'impatto una delle due auto è stata sbalzata nel fossato a lato della carreggiata. 

Un secondo incidente è avvenuto intorno alle 10.30 a Prella, nel Cornigliese, dove si sono scontrate un'auto e una moto. Il motociclista è stato trasportato al Maggiore per i seri traumi riportati. 

E soccorsi in azione alle 12 a Faviano, nel Lesignanese, per una moto caduta sull'asfalto. In sella viaggiava una coppia: mentre la donna ha riportato solo alcune contusioni e un forte spavento, l'uomo è rimasto ferito in modo più grave.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI