×
×
☰ MENU

Schia, ancora nessuna traccia dello scialpinista disperso. Domani un'altra giornata di ricerche, ma il meteo non promette bene - Video

31 Dicembre 2020,08:13

Schia, terzo giorno di ricerche dello scialpinista di 52 anni disperso da martedì. Il meteo favorevole questa volta ha consentito il sorvolo della zona da parte dell'elicottero dei vigili del fuoco decollato da Bologna, con a bordo elisoccorritori.

Ma la giornata è terminato purtroppo senza nessuna novità. Oltre quaranta tecnici del Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile hanno proseguito nella bonifica di pendii e boschi, avvalendosi anche di unità cinofile e motoslitte.

Tre i sorvoli in elicottero: uno questa mattina da parte dell'elicottero dei Vigili del Fuoco, un secondo condotto da EliPavullo ed un terzo, nel pomeriggio, ancora da parte dei Vigili del Fuoco: purtroppo gli accumuli nevosi individuati dall'alto sono stati scandagliati e non hanno portato a nessuna novità.

Le ricerche proseguiranno anche nella giornata di capodanno:. Purtroppo le previsioni meteo non sono favorevoli e la Protezione Civile regionale ha emesso allerta arancione per neve, proprio sulla porzione occidentale dell'Appennino Emiliano. 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI