Condizioni generali di utilizzo GCOUPON

 

Termini e condizioni di utilizzo del sito www.gcoupon.it

Il sito web www.gcoupon.it è costituito da una piattaforma commerciale sulla quale vengono promosse offerte di operatori commerciali del territorio, ed attraverso la quale è possibile ottenere gratuitamente coupon sconto, che permettono di acquistare beni o servizi promossi dagli operatori stessi.

Per ottenere suddetti coupon sconto è necessario inserire il proprio indirizzo di posta elettronica accettando le presenti condizioni generali e la privacy policy evidenziate al momento dell’atterraggio sulla home page.

Per permettere il ritiro dei beni o la fruizione dei servizi, viene emesso un titolo giustificativo (coupon) che, previa presentazione all'operatore commerciale promotore dell'offerta entro il termine di validità, dà diritto a conseguire la prestazione o il bene promosso nell’offerta

Gcoupon, stante il ruolo di mera piattaforma di promozione/pubblicizzazione dell'offerta commerciale, non assume alcuna obbligazione in relazione alla consegna dei beni od alla prestazione dei servizi, nonché alle conseguenti garanzie di legge o convenzionali.

Gcoupon provvede esclusivamente a fare in modo che l'utente riceva il coupon che lo legittima a pretendere dall'operatore commerciale promotore dell'offerta, l’erogazione dei beni acquistati o la prestazione dei servizi nei modi e nei tempi descritti nel coupon stesso.

L'utente prende atto ed accetta che l’unica funzionalità garantita da Gcoupon si    esaurisce con la messa a sua disposizione del coupon .

Il sito Gcoupon promuove le offerte degli operatori commerciali indicando le caratteristiche essenziali dei beni o dei servizi offerti, il loro prezzo comprensivo di tasse ed imposte, le eventuali spese di consegna, la durata dell'offerta, che sarà sempre limitata nel tempo e scaduta la quale non sarà più possibile l’utilizzo del coupon.

I coupon vengono emessi da Gcoupon in formato elettronico,  e possono essere inviati via mail in formato .pdf all'utente presso l'indirizzo e-mail indicato nel corso della procedura di ottenimento. I coupon contengono codici univoci necessari ad accertare il diritto dell'utente alla consegna dei beni o alla fruizione dei servizi oggetto dell'offerta, né è pertanto vietata la modifica e/o manipolazione. Qualora ciò avvenga Gcoupon si riserva di perseguire legalmente i trasgressori.

Limiti di responsabilità

Gcoupon non assume alcuna garanzia in relazione alla conformità dei beni o dei servizi alle condizioni pubblicizzate nell'offerta e, comunque, che i beni siano esenti da vizi o difetti, ovvero che l'operatore commerciale adempirà esattamente la prestazione oggetto della sua obbligazione.

L'operatore commerciale, infatti, fornirà o erogherà all'utente i beni o i servizi di cui al coupon, in proprio nome e per proprio conto, assumendo ogni responsabilità discendente dalla stipulazione del contratto di fornitura dei beni o dei servizi oggetto dell'offerta commerciale e, comunque, ogni responsabilità relativa all'esatto adempimento della prestazione promessa, fornendo tutte le garanzie di legge o convenzionali

Gcoupon provvede a gestire il proprio sito con la diligenza richiesta al fine di fornire per quanto possibile la necessaria continuità dello stesso e l'assenza di guasti tecnici, si riserva comunque il diritto di modificare, limitare o cessare il servizio o alcune delle sue funzionalità in qualsiasi momento.

Inoltre, nel caso si verificasse l'esigenza di procedere alla manutenzione o allo sviluppo del sito e non potendo essere escluso il verificarsi di guasti, si riserva di sospendere il servizio a causa di lavori di manutenzione, riparazione o sviluppo.

È possibile che ciò possa causare una perdita di dati. Pertanto GCOUPON non si assume alcuna responsabilità in ordine alla disponibilità del servizio, all'assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

Diritti d'autore e Copyright

Tutto il materiale pubblicato sul sito GCOUPON, ivi compresi i contenuti, le informazioni, le immagini anche in movimento, comunque archiviate o memorizzate, anche organizzate in banche dati, le modalità e le caratteristiche del servizio, sono di esclusiva proprietà di GCOUPON e/o, per quanto di loro spettanza, degli operatori commerciali che fruiscono del servizio per la promozione delle loro offerte, che se ne riservano l'utilizzo sotto qualsivoglia forma. La riproduzione, anche parziale, la pubblicazione, il trasferimento a terzi, la modifica, l'adattamento, la riduzione e qualsivoglia altra utilizzazione senza il previo consenso scritto da parte di GCOUPON o dell'operatore commerciale titolare della proprietà, del diritto d'autore o dei diritti di sfruttamento, è pertanto esplicitamente vietata.

Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali o del contratto stipulato con l'utente fossero o diventassero in tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni contrattuali.

Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia il Foro competente è quello di Parma

 

Le presenti condizioni d'uso sono a disposizione in qualsiasi momento per la consultazione, la stampa e la memorizzazione al link:

https://www.gazzettadiparma.it/gcoupon

Ogni modifica alle presenti Condizioni generali di contratto verrà resa nota agli utenti registrati e immediatamente disponibile al medesimo link sopra indicato.