"Per la terza notte a Milano mi sono sentita la più amata del mondo...grazie. Ci vediamo domani sera, sempre qui, al Forum di Assago!", su Twitter Laura Pausini ringrazia dopo il concerto di ieri a Milano. Un concerto molto sentito dalla cantante in modo così intenso da farla addirittura imprecare, dire una parolaccia, cantando il pezzo "Frasi a metà". Il video è diventato virale. Il brano è dedicato al tradimento di un'amicizia importante: "Ricordami di dirmi va tutto bene, tr***". Ha poi spiegato: "Scusatemi, sono partita un po’ incazzata". Laura aveva poi detto al Corriere della Sera: "È quella che mi sento meglio addosso adesso, mi ricordo perché l’ho scritta e perché l’ho scelta. Amo la versione di me 'incazzata' anche se con il passare degli anni sento sempre di più anche la mia fragilità".
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
aldo
14 Settembre @ 09.19
non le è scappata per niente: la voleva dire e basta. Come quando l'accappatoio, improvvisamente, si aprì. Cosa non si fa...
Rispondi
legione
13 Settembre @ 08.23
se l'avesse detto un uomo giù con le psicoanalisi giornalistiche su misoginia, violenza sulle donne, maschilismo e titoloni vari. lo dice una donna (spesso tra loro molto peggiori che gli uomini verso le donne), diventa una "parolaccia" da educanda.
Rispondi
Django
13 Settembre @ 17.33
"E' andata a casa con il negro la troia" versi tratti da "Colpa di Alfredo" di Vasco Rossi (maschio). Adesso la prego di deliziarci con "psicoanalisi giornalistiche su misoginia, violenza sulle donne, maschilismo e titoloni vari" (cit.)
Rispondi