PONTREMOLI

Barboncino scomparso da una casa. Aidaa "Vi daremo la caccia"

Taglia per trovare rapitori cane di una bimba a Pontremoli

Una somma di mille euro a chi darà informazioni utili a scoprire chi ha portato via il cane di una bambina a Pontremoli (Massa Carrara). Si tratta di un cucciolo di barboncino toy di cui non si hanno più notizie da alcuni giorni. Si chiama Milo ed è scomparso, sottratto da qualcuno all’interno del giardino di un’abitazione. Dall’Associazione italiana Difesa animali e ambiente (Aidaa) arriva un appello a che i ladri restituiscano immediatamente il cane rapito.

Aidaa ha diffuso una nota molto dura rivolta ai ladri dove afferma: «Restituite immediatamente il cane o la pagherete. Vi daremo la caccia fino all’inferno pur di recuperare il cane e restituirlo alla sua legittima proprietaria, e nel frattempo istituiamo sulla vostra testa una taglia di 1.000 euro che pagheremo a chi con la sua denuncia formale alle autorità aiuterà ad individuarvi e a farvi condannare in via definitiva per il furto del cane e per il reato di violazione di domicilio».


Chi sta soffrendo di più in questa storia è sicuramente la famiglia di Milo, in particolare la bambina. La vicenda sta sconvolgendo tutta Pontremoli, anche perché non ci sono tracce, nessuno, al momento, sembrerebbe aver visto gli autori, o l'autore, del possibile furto del cagnolino. Adesso per ritrovare Milo è stato lanciato un premio in denaro.