GATTI
Apericena per aiutare l'oasi felina
Iniziativa organizzata dall'Associazione gatti di Maria Luigia
Appuntamento per tutti gli amanti dei gatti. Giovedì 29, a partire dalle 19,30, al Sound Cafè di via Spezia 26, si svolgerà l'apericena solidale organizzata dall'Associazione dei Gatti di Maria Luigia per raccogliere i fondi necessari all’attività dell’Oasi felina di Beneceto.
L’associazione, dal 1992, si prende cura di gatti randagi, mici maltrattati e cuccioli abbandonati.
Nell’Oasi, immersa nel verde di Beneceto, i volontari si occupano quotidianamente di 170 gatti, recuperati a Parma e provincia e in altre città, fornendo loro le cure, il calore e l'affetto di cui hanno bisogno.
Tra le tante emergenze quotidiane, l’Associazione dei Gatti di Maria Luigia garantisce l’assistenza a gatte incinte e cuccioli abbandonati provenienti dal nostro Appennino, la sterilizzazione di gatti di colonia della città di Parma, le cure dei gatti Felv.
I gattofili che non possono partecipare alla serata hanno comunque la possibilità di sostenere l’Oasi adottando a distanza uno dei 170 mici, facendo una donazione, acquistando pappe dalla lista dei desideri Amazon o donando all’Associazione il 5x1000 (C.F. 92106640342). Per informazioni si può scrivere a gattimarialuigia@gmail.com.