Hostess con seno abbondante: dopo le polemiche la "caccia" continua
Continua su internet la "caccia" alla hostess con la quarta di reggiseno da mandare in Fiera. Dopo le polemiche, su un sito di annunci si legge ancora della singolare ricerca in vista di Cibus Tec.
Nei giorni scorsi è scoppiata la polemica. Una società ha pubblicato un annuncio su Subito.it cercando una hostess, per uno stand in fiera, che avesse la quarta di reggiseno perché - era specificato - un cliente lo aveva specificamente richiesto. C'è chi ha bollato l'annuncio come "stupido e sessista". Le Fiere avevano minacciato una diffida, poi la società si è difesa sottolineando che è tutto legale e che tale diffida non è mai arrivata.
Ora il lettore Vittorio segnala a Gazzettadiparma.it che su un altro sito è comparso di nuovo l'annuncio per la ricerca di questa hostess dal seno abbondante. L'annuncio - effettivamente on line oggi pomeriggio, 7 ottobre - porta la data di sabato 4 ottobre (successiva, quindi, alle prime polemiche) e richiede una ragazza alta almeno 1.65, di bella presenza, che conosca l'inglese e con "lineamenti acqua e sapone con la quarta di reggiseno, caratteristica ai fini solo dell'aspetto fisico richiesta dal nostro cliente".
La polemica sulla hostess con il seno abbondante: tutti gli articoli