Schianto tra due camion e due auto. Via Burla chiusa per ore
Uno schianto tra due camion e due auto, due feriti fortunatamente non gravi e la circolazione paralizzata, con via Burla chiusa dall'abitato di Ravadese fino al luogo dell'incidente. L'incidente risale a questa mattina alle 7.30, all'altezza di località Certosino. Un pauroso incidente con quattro mezzi coinvolti e che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.
Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale, un autotreno, condotto da un cittadino straniero residente a Parma, proveniente da Colorno con direzione Parma, sarebbe stato urtato da una Fiat Punto, condotta da un cittadino italiano residente a Parma, proveniente da Parma con direzione Colorno.
La Punto prima di urtare l’autotreno, sarebbe entrata in collisione con una mini-car nella stessa direzione di marcia, condotta da una 31enne di origine indiana. La mini-car in seguito all’urto è uscita di strada invadendo il campo agricolo a lato della strada.
Feriti il conducente della Fiat Punto e del quadri ciclo, un 57 parmigiano.
Sul posto anche vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri. Per consentire la rimozione dei mezzi dalle 7.15 alle 11.20 via Burla è stata chiusa per alcune ore dall'abitato di Ravadese a località Certosino.