Piccolo aereo si schianta su edificio in Alaska
Un piccolo aereo si è schiantato su un edificio ad Anchorage, in Alaska: lo riferisce un fonte ufficiale dei Vigili del fuoco.
L’edificio situato nel centro di Anchorage, la più grande città dell’Alaska, viene definito "commerciale» e, in seguito allo schianto, è andato a fuoco. L'incendio è stato domato dopo circa 40 minuti, ha riferito Don Tallman dei Vigili del fuoco senza poter precisare quante persone fossero a bordo del velivolo e se ci siano vittime nell’edificio, che comunque pare vuoto. I danni sono comunque ingenti.
Ha causato almeno una vittima a bordo del velivolo l’incidente avvenuto in Alaska dove un piccolo aereo si è schiantato su un edificio commerciale nel centro di Anchorage. Lo riferiscono fonti ufficiali dei vigili del fuoco precisando che non vi sono feriti nell’edificio ma non è chiaro se qualcun altro fosse a bordo.
L’aereo verso le 6:20 del mattino ha urtato l’angolo di un palazzo adibito a uffici, dove lavoravano alcuni impiegati statali, e poi si è schiantato nella parte bassa di un adiacente centro commerciale a più piani, mandandolo a fuoco. Lo ha riferito il vice comandante dei pompieri di Anchorage, Alex Boyd.