Business Wire
L'ambasciatore globale di ARAMIS, Dwyane Wade, celebra il lancio della nuova fragranza durante la New York Fashion Week
Lo storico marchio di fragranze da uomo, ARAMIS, ha ufficialmente lanciato il suo nuovo profumo, Intuition , con l'ambasciatore globale del marchio, Dwyane Wade, durante la New York Fashion Week.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250913629062/it/
ARAMIS Global Ambassador, Dwyane Wade, attends Brand’s NYFW Pop-Up at The High Line (Courtesy of BFA)
La celebrazione è partita con un coinvolgente pop-up store sulla iconica High Line di New York City, dove gli ospiti hanno esplorato la storia dietro la fragranza attraverso profumi, suoni e design. Dwyane Wade è apparso personalmente all'evento interattivo, accompagnato dalla moglie, l'attrice Gabrielle Union.
Più tardi questo pomeriggio, Wade ha partecipato a una conversazione intima sulla cura personale, la fragranza e la mascolinità moderna al Bloomingdale's 59 th Street.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250913629062/it/
Contatto per la stampa Tara Connaughton VP di Global Communications Estée Lauder, ARAMIS e AERIN Beauty tconnaug@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire