Business Wire

Northern Escape Heli-Skiing vede un'impennata globale nella domanda, mentre gli appassionati di avventure cercano la leggendaria polvere canadese

Continua il rapido aumento dei viaggi di avventura di lusso, con gli analisti che prevedono una crescita annuale di circa il 7,6% fino al 2030. Nel frattempo, il turismo globale ha raggiunto aumenti record nel 2024, e il turismo sciistico ha superato le norme pre-pandemia. Northern Escape Heli-Skiing (NEH), è stato nominato Operatore migliore al mondo di Heli-Ski da World Ski Awards nel 2022, 2023 e 2024, continua ad accogliere ogni inverno una serie davvero internazionale di ospiti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250909331362/it/

Appeal globale

I turisti post-pandemia danno priorità ad avventure in posti lontani, ispirate alla natura e itinerari che prediligono la privacy. Il turismo di avventura è in rapida ascesa in tutto il mondo, mentre lo studio evidenzia come i social media e i contenuti degli influencer accelerano la domanda di esperienze di montagna esclusive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250909331362/it/

Email - john@neheliskiing.com Nome del contatto - John Forrest, Presidente e General Manager

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire