Business Wire
Stefanini Group classificata operatore eccezionale per la soddisfazione dei clienti da Whitelane 2025 Swiss IT Sourcing Study
Stefanini Group , una società tecnologica globale specializzata in trasformazione digitale e soluzioni di intelligenza artificiale, ha annunciato oggi di aver ricevuto il titolo di “Exceptional Performer” per la Soddisfazione generale del cliente e i Servizi sul luogo di lavoro nel Whitelane 2025 Swiss IT Sourcing Study.
Debuttando nello studio quest'anno, Stefanini si è posizionata al primo posto per la soddisfazione generale con punteggi dell'85% rispetto alla media del settore del 78%. La società si è anche classificata al primo posto per i Servizi sul luogo di lavoro (83% rispetto alla media del settore del 79%), considerando vari indicatori chiave di prestazioni (KPI).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251002786698/it/
Vanessa Morais vanessa.morais@stefanini.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire