Business Wire

Il token SHx di Stronghold esordisce sull’exchange Kraken

Stronghold oggi ha annunciato che il suo token SHx è ora disponibile per le contrattazioni su Kraken, uno degli exchange di criptovalute più affidabili e sicuri al mondo. Le contrattazioni iniziano alle 08:00 PST (CET - 9 ore), segnando la prima quotazione di SHx su un exchange con sede negli Stati Uniti e un’importante espansione dell’accessibilità al token che è alla base di pagamenti, regolamenti di conti e governance della community nell'ambito dell’ecosistema Stronghold.

“La quotazione su Kraken porta SHx a uno dei pubblici più sofisticati del settore delle criptovalute – trader e sviluppatori che comprendono il valore dei token basati sull’utilità. Si tratta di liquidità, interoperabilità e collegamento della nostra infrastruttura di pagamento reale a una piattaforma che condivide il nostro impegno alla sicurezza, conformità e trasparenza”. – Tammy Camp, amministratrice delegata e co-fondatrice Stronghold

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251022811501/it/

Ali Lovell press@stronghold.co

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire