Business Wire

Stefanini Group e il sondaggio Scopism presentano la rapida adozione dell'AI, identificano le principali tendenze globali che definiscono l'integrazione e la gestione dei servizi (Service Integration and Management, SIAM)

Stefanini Group, azienda globale di consulenza tecnologica con ampie competenze nelle soluzioni di trasformazione digitale e di intelligenza artificiale, e Scopism, un leader globale nelle best practice di integrazione e gestione dei servizi (SIAM), oggi hanno annunciato il rilascio del Global SIAM Survey 2025 White Paper. L'ottavo rapporto annuale, sponsorizzato da Stefanini, è stato lanciato e presentato da un gruppo di esperti alla Scopism Service North Conference di Manchester, Regno Unito, e offre approfondimenti inediti in materia di adozione, maturità e tendenze emergenti di SIAM in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251103420306/it/

Vanessa Morais +1(248)688.1121 vanessa.morais@stefanini.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire