Business Wire

FIM Partners e Loomis Sayles annunciano la transizione del team Global Emerging Market Equities

FIM Partners oggi ha annunciato di aver siglato un accordo con Loomis, Sayles & Company volto a rilevare il team responsabile degli investimenti Global Emerging Market Equities (GEM).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251106079202/it/

Panoramica sul team GEM e FIM

Guidato da Ashish Chugh, portfolio manager e direttore Global Emerging Market Equities, il team GEM attua una filosofia di investimenti in imprese in cui ha la massima fiducia – basata su una ricerca approfondita dei fondamentali e su un approccio di tipo private equity alla due diligence e alla gestione – investendo in aziende di alta qualità e in quelle impegnate in una trasformazione verso livelli superiori, sfruttando analisi proprietarie per individuare opportunità di creazione di valore a lungo termine in mercati emergenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251106079202/it/

Kyal Mapara Rapporti con gli investitori presso FIM Partners +971 4 237 9200 investorrelations@fimpartners.com

Kate Sheehan Rapporti con i media presso Loomis Sayles +1 (617) 960-4447 ksheehan@loomissayles.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire