Business Wire

Axelspace sigla con Exolaunch un accordo multilancio e relativo alla messa in orbita di nuovi satelliti

Axelspace Corporation ("Axelspace"), leader nei microsatelliti impegnato nel portare "Lo spazio alla vostra portata", è lieto di annunciare un accordo multilancio (MLA) con Exolaunch, integratore globale e gestore di missioni nel settore delle messe in orbita e nelle tecnologie di integrazione e implementazione satellitare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251219041087/it/

L'accordo multilancio velocizzerà la crescita di Axelspace. In particolare, un satellite programmato per il lancio in base ai termini del nuovo accordo verrà inserito in "AxelLiner Laboratory", il servizio di dimostrazione di messa in orbita commerciale targato AxelLiner. Exolaunch ha già garantito lanci per otto (8) satelliti di Axelspace nel corso di prossime missioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251219041087/it/

Contatto con i media Axelspace Holdings Corporation Email: pr@axelspace.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire