Business Wire
Visby Medical collabora con Watchmaker Genomics per migliorare la rilevazione dei patogeni respiratori direttamente a casa
Visby Medical, leader nell'innovazione dei test PCR per la rilevazione delle infezioni, ha annunciato una collaborazione strategica con Watchmaker Genomics, fornitore di prodotti innovativi per l'analisi molecolare, finalizzata allo sviluppo di test diagnostici di prossima generazione per la rilevazione dei patogeni respiratori direttamente a casa. Questa partnership coniuga la tecnologia dei test PCR che non richiede l'uso di strumenti targata Visby Medical, prima e unica nel suo genere, con la competenza di Watchmaker nel settore dell'ingegneria degli enzimi, per risolvere i problemi legati ai divari nelle performance specifici per le applicazioni.
I campioni clinici raccolti dai pazienti per i test effettuati a casa solitamente non vengono trattati, e questo li rende vulnerabili agli inibitori molecolari che potrebbero ridurre sia l'intensità del segnale che la sensibilità dei test.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260205572269/it/
Contatti con i media Visby Medical: press@visby.com
Watchmaker Genomics: Jen Pavlica Direttore associato per il marketing di prodotto jen.pavlica@watchmakergenomics.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire