Business Wire

ICR nomina Sukanti Ghosh Partner di Strategia e mercati internazionali

ICR, azienda leader in ambito di comunicazioni e consulenze strategiche, oggi ha annunciato la nomina di Sukanti Ghosh a Partner, Strategia e mercati internazionali, con effetto in data 2 febbraio 2026.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260218249990/it/

Sukanti Ghosh headshot

Dalla sede di Londra, Ghosh entra in ICR con oltre trent'anni di esperienza in ambito di affari aziendali globali, comunicazioni finanziarie, strategia e gestione delle problematiche, mentre l'azienda continua ad ampliare la propria presenza internazionale in Europa e nel Medio Oriente, in Asia meridionale e in Africa.

Sukanti Ghosh entra in ICR dal Vedanta Group, un conglomerato diversificato di attività minerarie, energetiche e tecnologiche da 20 miliardi di dollari, del quale è stato Presidente delle politiche e delle comunicazioni globali, dirigendo le comunicazioni finanziarie per il gruppo a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260218249990/it/

Contatto per i media: Media@icrinc.com

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire